Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

Il taglio alto della Gazzetta dello Sport riporta due notizie su Milan e Juve, arrivano le prime critiche per De Ketelaere ma il Milan è sicuro delle sue qualità; invece, nella giornata di ieri c'è stato un tentativo di furto a casa di Di Maria era presente anche Vlahovic. Nel taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alle squadre che hanno giocato in Europa ieri, la Roma si fa rimontare del Betis e perde 2 a 1, Zaniolo perde la testa e prende il rosso, tre gol della Fiorentina in Scozia che la riportano in gioco per il girone, pareggio reti bianche per la Lazio in Austria. l'Inter dopo la vittoria contro il Barcellona adesso al codice rimonta dovrà trovare continuità in campionato per riprendere la corsa scudetto.

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata alla Roma, la squadra di Mourinho viene beffata dal Betis Siviglia, che rimonta il gol iniziale di Dybala vincendo 2-1 Zaniolo perde la testa e viene espulso. La Conference League accende la Fiorentina, in Scozia ritrova gol e gioco vince 3 a 0 a segno anche Luka Jovic, la Lazio non va oltre lo 0-0 in Austria. Tensione in casa Bologna i tifosi entrano negli spogliatoi confronto durissimo tra ultra e squadra, domani scontro salvezza contro la Sampdoria.

L'apertura di Tuttosport è dedicata a Vlahovic, l'ex giocatore Gianluca Zambrotta ha parlato della sfida tra Milan e Juventus dicendo all'attaccante servi di stare tranquillo che con Cuadrado e Kostic avrà molti palloni per segnare. Terrore in caso di  Di Maria sono entrati i ladri con il giocatore presente un arresto. Nel taglio medio troviamo un articolo dedicato a Torino con Juric che si convince così, Vlasic Lukic e rinforzi a gennaio, il tecnico chiede continuità nel progetto e pressa per il riscatto del giocatore croato. Nel taglio basso possiamo trovare un articolo dedicato alle squadre italiane che ieri hanno giocato in Europa, fiorisce la Fiorentina, poca Lazio e Roma nei guai.

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, Cambio di mentalità, Jovic regista offensivo e sorpresa Terzic

💬 Commenti