Ecco i titoli sulla Fiorentina dei quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina:

La Gazzetta dello Sport: "Difesa e centrocampo. Solo se si vende si potrà acquistare" e "La Procura FIGC apre un'inchiesta sulle dichiarazioni del presidente viola". La Rosea dedica le sue pagine al mercato della Fiorentina. Solo se la società gigliata riuscirà a piazzare alcuni giocatori in uscita, potrà rinforzare due reparti fondamentali per il salto di qualità della squadra. Intanto Nastasic e Amrabat sono accostati a Sampdoria, Levante e Torino. Inoltre, viene dedicato un articolo anche all'inchiesta aperta dalla FIGC sulle parole rilasciate da Rocco Commisso al Financial Times.

Corriere Fiorentino: "Via all'inchiesta”. Anche il giornale fiorentino si incentra sull'inchiesta aperta dalla Procura della FIGC sulle frasi dette dal Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, al Financial Times.

La Nazione: "Tutti i segreti del Pistolero”. Il quotidiano fa il focus sulle motivazioni che hanno portato Piatek a vestire la maglia della Fiorentina.

Corriere dello Sport: "Vlahovic a zero. Il caso ormai è internazionale”. Il quotidiano sportivo parla del braccio di ferro tra la Fiorentina e l'attaccante serbo. I viola vorrebbero cederlo anche adesso nel mercato di gennaio. Mentre l'entourage del calciatore vorrebbe spingere la cosa a giugno, o alla scadenza del contratto.

Tuttosport: "Vlahovic sfida Dybala”. Se l'argentino lasciasse la Juventus, i bianconeri avrebbero la liquidità necessaria per essere una delle concorrenti all'acquisto di Dusan Vlahovic.

La Repubblica: "Ritmo, gol, orgoglio e facce nuove così Italiano ha ritrovato la sua squadra”. Dopo il ko di Torino la viola si è ripresa e ha dato tutto contro il Napoli, passando il turno di Coppa Italia. Grazie anche ai nuovi arrivi come Ikoné e Piatek.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti