Domani sarà una giornata importante per il Torino ma soprattutto per Tony Sanabria, il giocatore era uscito contro il Verona per un problema muscolare.
Il classe ’96, secondo quanto riporta Tuttosport, verrà sottoposto agli accertamenti del caso per capire se potrà recuperare in tempo in vista della sfida con la Fiorentina, vero e proprio spareggio per l’ottavo posto e quindi la concreta possibilità di partecipare alla prossima Conference League.
Il Toro, ovviamente, spera di recuperare il suo capocannoniere di questa stagione ma, in caso contrario, sarebbe pronto Pellegri a sostituire l’infortunato Sanabria.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…