Domani sera la Juventus alle ore 20:45 affronterà la Lazio che compete per un posto in Europa. Oltre ad una questione di punti, i bianconeri dovranno stare vigili e attenti per quanto riguarda la questione diffidati.
A tal proposito a rischio squalifica ci sono quattro giocatori, che potrebbe dunque saltare la trasferta di settimana prossima quando la Juventus sarà ospite della Fiorentina in quella che sarà l’ultima giornata di campionato; ecco i diffidati: Dybala, Kean, Rabiot, Vlahovic.
Proprio quest’ultimo potrebbe saltare dunque il match di Firenze contro la sua ex squadra, e quindi se il serbo dovesse ricevere un cartellino giallo non potrebbe disputare un ritorno contornato d’attrito davanti ai suo ex sostenitori.
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…