Moise Kean
Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Come riportato dal Quotidiano Sportivo, da oggi, 16 luglio, la clausola inserita nel contratto dell’attaccante non è più attiva. Chi vorrà provare a portare via Kean dovrà prima ottenere il via libera della Fiorentina, che da questo momento torna ad avere il pieno controllo sul futuro del suo numero 20.

Su Kean

È bastata una frase per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi della Fiorentina e dissipare le incertezze delle ultime settimane.
"Sono molto motivato a proseguire. La Fiorentina mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto, ora è il momento di ricambiare con nuove energie e dare sempre il massimo per questo club."
Parole forti e inequivocabili quelle pronunciate da Moise Kean durante l’evento del Viola Carpet, che suonano come una conferma del suo futuro in maglia viola. Anche l’ultimo giorno utile per l’attivazione della clausola rescissoria è passato senza colpi di scena: Kean è rimasto sorridente in campo, accolto con entusiasmo dai tifosi. Un segnale chiaro: il rischio di perderlo si è notevolmente ridotto. Da ora in avanti, chi vorrà tentare di strapparlo alla Fiorentina dovrà trattare direttamente con il club, partendo da una cifra ben superiore ai 52 milioni della clausola appena scaduta.

Tommaso Rubino
Tommaso Rubino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

 

Ufficiale: Tommaso Rubino è nuovo calciatore della Carrarese

Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Carrarese con la formula del prestito secco. Per il giovane talento viola, premiato di recente come miglior centrocampista del campionato Primavera, si tratta della sua prima avventura tra i professionisti.
Da segnalare che il prossimo 25 luglio è in programma un’amichevole proprio tra Fiorentina e Carrarese, occasione in cui Rubino potrebbe incrociare subito il suo passato

Mercato Milan: Non solo Terracciano, rossoneri vicini a chiudere per Marc Pubill
Calciomercato Cremonese: Non solo l' ex viola Gollini, piacciono due giocatori del Torino

💬 Commenti