L’attaccante fiorentino si è messo in luce durante lo scorso ritiro a Moena assieme alle altre giovani leve viola. Ciononostante, per Gabriele Gori (classe ‘99) si prospetta una nuova avventura lontana, per il momento, da Firenze. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, per il giovane centravanti s’è fatta concreta nelle ultime ore l’ipotesi di potere essere ingaggiato dal Cosenza Calcio per la prossima stagione di Serie B. Il giovane fiorentino s’era già messo in luce nella serie cadetta con il L.R. Vicenza e, dopo avere trascorso quest’estate agli ordini di Vincenzo Italiano, potrebbe presto partire per una nuova avventura: ma questa volta in Calabria. Da capire, nel caso vada in porto il tutto, la formula della cessione: se sarà in prestito o definitiva.
Articoli recenti
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo
Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra