Fiorentina-LASK, le previsioni sull'affluenza del pubblico viola al Franchi
Domani alle 18:45 avrà inizio il match di UEFA Conference League
Dopo il comunicato sul buon esito dell'intervento a cui è stato sottoposto Edoardo Bove, la Fiorentina può concentrarsi nuovamente sulle questioni di campo. Domani sera arriverà allo stadio Franchi il LASK per la quinta giornata della League Phase della Conference League.
Fiorentina-LASK, 10mila tifosi della Viola attesi al Franchi
Stando alla Nazione, non ci sarà il pubblico della grandi occasioni per questo match. La buona notizia è che comunque non dovrebbe piovere e dunque gli spettatori dovranno solo preoccuparsi di essere ben protetti dal freddo. Al momento si stimano 10mila tifosi della Fiorentina, che si aggiungono ai circa 700-800 in arrivo dall'Austria.
Dorian Schuster sul possibile esito del match di domani
Onestamente, non credo che [il LASK] abbia molte chance in condizioni “normali”: potrebbero avere qualche opportunità in più se la Fiorentina lasciasse fuori alcuni dei suoi uomini migliori, per ragioni di turnover o semplicemente perché l’attuale classifica glielo permette. In ogni caso, il LASK dovrà certamente giocare molto meglio di quanto visto ultimamente, in cui la qualità del gioco è stata davvero mediocre [...] I giocatori più importanti del LASK? Sicuramente Maximilian Entrup, attaccante, e il capitano Robert Zulj; il loro uomo più talentuoso è Marin Ljubicic: nonostante le sue grandi qualità, però, è davvero incostante. È capace di giocate da fenomeno assoluto ma anche di errori banali, quasi da calciatore amatoriale...