Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

Con la Fiorentina maschile ai box a causa dell'impegno (già terminato) in Supercoppa, domani a scendere in campo con la maglia viola e la Fiorentina Femminile che sfiderà il Pomigliano alle ore 12:30.

LEGGI ANCHE:

Ag. Arthur: "Riscatto? Lo stipendio non rientra nei parametri viola ma...". Queste le parole dell'agente di Arthur Melo che ha parlato del riscatto del giocatore in maglia viola

Maignan, cori razzisti e lui lascia il campo: ecco cos'è successo. Brutto episodio accaduto al Friuli quando il portiere del Milan ha preferito lasciare il campo

La classifica

Al Viola Park  la Fiorentina terza in campionato tenta il sorpasso sulla Juventus. Per vincere le gigliate dovranno battere il Pomigliano che al momento occupa il penultimo posto in classifica con soli cinque punti. Andiamo a scoprire le convocate del tecnico viola De La Fuente:

QUESTA LA LISTA COMPLETA

SCHROFFENEGGER, SPINELLI, CINOTTI, TORTELLI, LONGO, CATENA, TONIOLO, HAMMARLUND, ERZEN, JOHANNSDOTTIR, MIJATOVIC, SEVERINI, GEORGIEVA, BALDI, ZANOLI, AGARD, FARGE, RUSSO, BOQUETE, LUNDIN, JANOGY.

women
Maignan, cori razzisti e lui lascia il campo: ecco cos'è successo
Cori razzisti a Udine, Pistocchi: "Tolleranza zero. Il Friuli non merita questa vergogna e..."

💬 Commenti