Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:

Per quanto riguarda l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i temi in prima pagina riguardano la delicata questione legata alla Juventus, in merito alle plusvalenze, rinominata da alcuni come “Nuova Calcio poli”; successivamente troviamo uno spunto sull'Inter: Zhang e Marotta fino al 2024. Interessante anche la parte sull'Atalanta, la qualla gioca bene e macina punti, con una media punti da scudetto. 

Il Corriere dello Sport, tra i temi principali trattati oggi, presenta Messi e la vittoria del suo settimo pallone d'oro. Spazio dedicato anche al reparto offensivo del Napoli, ed alle scelte di Spalletti per sopperire alla mancanza di Osimhen. Si passa poi al mercato, ed il Corriere dello Sport parla dell'inserimento dell'Inter nella corsa a Julian Alvarez. Non può infine mancare, il tema relativo alla questione legata alla Juventus, in merito alle false plusvalenze. 

I contenuti trattati dall'edizione odierna di Tuttosport sono invece: Moise Kean, il quale sarà la punta di diamante della Juventus nella sfida contro la Salernitana; il caso plusvalenze, e la glaciale tranquillità di Andrea Agnelli; il caso Greta Beccaglia, e nello specifico relativo al fatto che hanno trovato il colpevole delle molestie. Inoltre, guai in vista per il Torino, che perde Belotti per almeno due mesi. I dirigenti dell'Inter, tra cui Marotta in pole position, rinnoveranno. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, La Samp è tra le sue vittime preferite: già quattro gol in carriera ai blucerchiati

💬 Commenti