-2 al termine della stagione, con il campionato che ha ben poco da offrire in termini di obiettivi ancora da raggiungere: da assegnare ancora l’ultima retrocessione in Serie B, un discorso che riguarda Lecce e Genoa. Di seguito le ultime di formazione di Fiorentina-Bologna, sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Teracciano ancora confermato titolare in porta, con Milenkovic-Pezzella-Caceres nel trio difensivo davanti all’estremo difensore. A centrocampo Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli e Lirola, in vantaggio su Venuti, ma c’è anche l’opzione Dalbert qualora fosse in condizione migliore rispetto alle ultime settimane. Davanti Cutrone e Ribery, con l’italiano che sembra favorito rispetto a Vlahovic e Kouamè.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Qualche dubbio di formazione per Sinisa Mihajlovic in vista della trasferta di Firenze. Non in difesa, dove davanti a Skorupski agiranno Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. A centrocampo torna disponibile Schouten, che potrebbe dare un turno di riposo a Medel; per l’altro mediano Svanberg favorito su Dominguez e Poli. Orsolini in vantaggio su Skov Olsen a destra, con Soriano e Barrow confermatissimi. In attacco possibile chance dal primo minuto per Santander. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…