Simon Sohm (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Questo giovedì alle ore 20 la Fiorentina di Stefano Pioli affronterà il Polissya nel ritorno dei preliminari di UEFA Conference League al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’allenatore emiliano prepara alcune mosse per dare fiato ad alcuni suoi interpreti in vista della sfida di campionato contro il Torino:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, sono previste alcune rotazioni in tutti i reparti per far tirare il fiato a chi nella rosa ha sin qui disputato sia l’andata a Presov sia la trasferta di Cagliari, mettendo da parte l’assenza forzata di Kean per squalifica (al suo posto ci sarà Dzeko): a centrocampo riposerà certamente Sohm, mentre in difesa potrebbe partire dal primo minuto Mattia Viti.
Domani mercoledì 27 agosto l’allenatore emiliano risponderà alle domande dei giornalisti al Viola Park prima di partire per Reggio Emilia e chiudere definitivamente la pratica Polissya per accedere alla League Phase della competizione.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…