Giorgetti
Giorgetti

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno  Angelo Giorgetti ha detto la sua sul match tra Atalanta e Fiorentina che si giocherà a Bergamo domani sera.

Le sue parole

La squadra nell'ultimo periodo si è isolata in una specie di bolla. Per il gruppo è arrivato il momento di regolare i conti con se stessi e provare veramente a vincere qualcosa. Per domani mi aspetto una partita tosta visto anche il periodo di forma positivo che sta vivendo la squadra di Gasperini. Non so se l'Atalanta all'andata sottovalutò la partita ma se la Fiorentina riuscisse a giocare con la stessa intensità, aggressività e concentrazione possiamo veramente sperare nella finale. Io credo che in squadra la risorsa su cui è impossibile farne a meno è Belotti. Ha fatto pochi goal è vero e lui stesso è il primo ad essere deluso di questa cosa ma sta dando a questa squadra dopo non so quanto tempo un riferimento offensivo su cui si può veramente fare affidamento. Sono dell'idea che sia stato anche molto sfortunato in diverse occasioni.

Belotti
Belotti (ph. acffiorentina.com)

 

POCO SPAZIO A BERGAMO PER I TIFOSI OSPITI DELLA FIORENTINA: 

Di fronte alla grande richiesta di biglietti per la trasferta di Bergamo, l'impianto che ospite le partite interne dell'Atalanta sembra essere pronto ad offrire solamente 500 posti per i tifosi viola. Le richieste per i biglietti del settore ospiti sembrano invece essere state piu di 3mila. Ciò è dovuto dai lavori di restauro che da molto tempo tengono impegnate le tribune del Gewiss Stadium. Verranno privilegiati coloro che presenziano sempre o quasi a supporto della Fiorentina, ciò comporta che qualche altro tifoso cercherà spazio tra i distinti dello stadio. Non è inoltre da escludere che anche chi non riuscirà a procurarsi un biglietto si metta in viaggio da Firenze verso Bergamo

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Gewiss Stadium sold out per Atalanta-Fiorentina, 500 cuori viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi