Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Angelo Giorgetti ha detto la sua sul match tra Atalanta e Fiorentina che si giocherà a Bergamo domani sera.
La squadra nell’ultimo periodo si è isolata in una specie di bolla. Per il gruppo è arrivato il momento di regolare i conti con se stessi e provare veramente a vincere qualcosa. Per domani mi aspetto una partita tosta visto anche il periodo di forma positivo che sta vivendo la squadra di Gasperini. Non so se l’Atalanta all’andata sottovalutò la partita ma se la Fiorentina riuscisse a giocare con la stessa intensità, aggressività e concentrazione possiamo veramente sperare nella finale. Io credo che in squadra la risorsa su cui è impossibile farne a meno è Belotti. Ha fatto pochi goal è vero e lui stesso è il primo ad essere deluso di questa cosa ma sta dando a questa squadra dopo non so quanto tempo un riferimento offensivo su cui si può veramente fare affidamento. Sono dell’idea che sia stato anche molto sfortunato in diverse occasioni.
Di fronte alla grande richiesta di biglietti per la trasferta di Bergamo, l’impianto che ospite le partite interne dell’Atalanta sembra essere pronto ad offrire solamente 500 posti per i tifosi viola. Le richieste per i biglietti del settore ospiti sembrano invece essere state piu di 3mila. Ciò è dovuto dai lavori di restauro che da molto tempo tengono impegnate le tribune del Gewiss Stadium. Verranno privilegiati coloro che presenziano sempre o quasi a supporto della Fiorentina, ciò comporta che qualche altro tifoso cercherà spazio tra i distinti dello stadio. Non è inoltre da escludere che anche chi non riuscirà a procurarsi un biglietto si metta in viaggio da Firenze verso Bergamo
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…