Bardazzi%3A+%26%238220%3BItaliano%3F+Ho+ancora+in+mente+il+disastro+di+Atene.+Domani+sar%C3%A0+una+partita%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/234598862342/bardazzi-italiano-ho-ancora-in-mente-il-disastro-di-atene-domani-sara-una-partita/amp/

Bardazzi: “Italiano? Ho ancora in mente il disastro di Atene. Domani sarà una partita…”

Intervenuto a Radio Bruno, Leonardo Bardazzi ha detto la sua su Vincenzo Italiano e sulla sua esperienza alla Fiorentina in vista del match di domani pomeriggio allo stadio Dall’Ara tra il Bologna e la Viola di Palladino: 

Leonardo Bardazzi esprime un giudizio su Vincenzo Italiano

La sua permanenza a Firenze è stata lunga, sono successe tante cose durante quei 3 anni, ma la finale di Atene è qualcosa che non riesco a dimenticare e questo incide sulla mia valutazione di Italiano. Domani sarà una partita molto sentita e altrettanto equilibrata secondo me, bisognerà scendere in campo con la stessa fame dimostrata contro il LASK in Conference League.

Italiano (ph. G.Morini)

Claudio Beneforti spiega l’andamento di Italiano al Bologna

Il Bologna è nel suo miglior momento di forma, perché finalmente si è tolto di dosso il peso delle prestazioni della passata stagione. Italiano è stato bravo a rendere questa rosa la sua squadra, con le sue idee e la sua tattica di gioco: con i tifosi poi è stato facile per lui trovare l’alchimia, dato che è uno che va sotto la curva a prendersi gli applausi ma anche i rimproveri. Il suo rapporto con il tifo è già più solido di quello che aveva Thiago Motta

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

3 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

6 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

6 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

7 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

7 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

8 ore ago