News

Moratti: "Grande ACF ieri. Juventus? Purtroppo non è fuori dai giochi"

Massimo Moratti ha parlato di numerosi argomenti nella sua intervista rilasciata a Radio Rai: il match di ieri tra Napoli e Fiorentina e la corsa scudetto, per cui lottano ben quattro compagini

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimo Moratti a Radio Rai: 

"La Fiorentina ieri ha disputato una grande partita. Tuttavia il Napoli, nonostante perda frequentemente in casa, negli ultimi incontri di Serie A si era espresso bene. Non mi aspettavo questa sconfitta dei partenopei: la favorita per lo scudetto è l'Inter. Ritengo che sarebbe più interessante e giusto se le prime quattro giocassero tutte lo stesso giorno e allo stesso orario. 

Si aspettava che la Juventus uscisse dai giochi in campionato?
“Non credo che la Juve sia fuori dai giochi, purtroppo. Riesce sempre a vincere in qualche modo e le prime tre dovranno fare attenzione ai bianconeri, che non si arrendono mai”.

Le grandi non puntano sui giovani italiani. Cosa si potrebbe fare per cambiare questo trend?
"Non lo so. Si dovrebbe prestare più attenzione al settore giovanile. I ragazzi devono esprimersi per quelle che sono le proprie qualità, con meno tattica. In questo modo crescerebbe la passione di tutti, non si dovrebbe vedere solo la bravura tattica".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
R. Morales: "Ora segnano anche gli esterni, è il miglior momento della stagione"