Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato Marco Benassi. Ecco le sue parole: “Sto bene fisicamente e mentalmente. Durante la sosta abbiamo lavorato bene. Biraghi? Siamo arrivati insieme e abbiamo subito legato. Ci conoscevamo già dall’Under 21. Poi la nostra amicizia ci aiuta anche nel lavoro. Ruolo? Il mio ruolo è la mezz’ala. Poi è normale che uno si adatti per aiutare l’allenatore. Per il match con l’Inter ho detto al mister: ‘Sei pazzo a schierarmi terzino in una partita così importante?’. Lui mi ha risposto che non c’erano problema, che era sicuro e tranquillo. Poi il match è andato bene per me e l’ho ringraziato. Comunque la duttilità la trovo una cosa molto positiva. Pioli? Sicuramente preparerà il match alla perfezione. Però anche mister Italiano, sappiamo che non sia da me. Penso che sarà una bella partita e, chi sbaglierà di meno, vincerà. Italia? Ci sono stati molti infortuni e tante defezioni, ma sono abbastanza tranquillo. Se l’Italia arriva a marzo nelle condizioni giuste, sono sicuro che ce la possa fare ai Play-off e andare ai Mondiali”.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, tutti i movimenti in difesa: deciso il futuro di Ranieri, Comuzzo e Pongracic
Grave infortunio, cambia subito il mercato della Fiorentina: stagione compromessa
Paratici pensa al grande colpo last minute: l’assalto ad un big arriverà a fine agosto
Fiorentina, spunta un vecchio obiettivo: occhi sulla MLS
Mercato Fiorentina, fatta per il prestito di Harder: ritroverà Galloppa