Con la vittoria di oggi la Fiorentina si è finalmente rilanciata in campionato dando un senso stagionale in questa Seria A dopo che era caduta nell’anonimato. I viola ora posso tentare di arrivare addirittura in Europa League visto che l’Atalanta dista 8 punti.
Ok non sono pochissimi ma se la squadra di Italiano dovesse riprendere da dove aveva lasciato, nulla è impossibile. Proibitivo parlare di un posto Champions anche se davanti zoppicano tutte.
Per poter però assicurarsi un posto in una competizione europea servirà sicuramente un aprile roseo. Inoltre il prossimo mese, darà tante risposte su diversi fronti: Coppa Italia e Conference League.
Si parte il 1 Aprile quando i viola saranno a Milano per Inter-Fiorentina
Il 5 aprile Cremonese-Fiorentina (andata Coppa Italia)
8 aprile Fiorentina-Spezia
13 aprile Lech P.-Fiorentina (andata Conf.League)
16 aprile Fiorentina-Atalanta
20 aprile Fiorentina-Lech P. (ritorno Conf.League)
23 aprile Monza-Fiorentina
26 aprile Fiorentina-Cremonese (ritorno Coppa Italia)
30 aprile Fiorentina-Sampdoria
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…