Con la vittoria di oggi la Fiorentina si è finalmente rilanciata in campionato dando un senso stagionale in questa Seria A dopo che era caduta nell’anonimato. I viola ora posso tentare di arrivare addirittura in Europa League visto che l’Atalanta dista 8 punti.
Ok non sono pochissimi ma se la squadra di Italiano dovesse riprendere da dove aveva lasciato, nulla è impossibile. Proibitivo parlare di un posto Champions anche se davanti zoppicano tutte.
Per poter però assicurarsi un posto in una competizione europea servirà sicuramente un aprile roseo. Inoltre il prossimo mese, darà tante risposte su diversi fronti: Coppa Italia e Conference League.
Si parte il 1 Aprile quando i viola saranno a Milano per Inter-Fiorentina
Il 5 aprile Cremonese-Fiorentina (andata Coppa Italia)
8 aprile Fiorentina-Spezia
13 aprile Lech P.-Fiorentina (andata Conf.League)
16 aprile Fiorentina-Atalanta
20 aprile Fiorentina-Lech P. (ritorno Conf.League)
23 aprile Monza-Fiorentina
26 aprile Fiorentina-Cremonese (ritorno Coppa Italia)
30 aprile Fiorentina-Sampdoria
La Fiorentina fa chiarezza sulle condizioni di Franco Mastantuono. Il giovane argentino ha riportato una…
Le indicazioni che arrivano dal campo possono cambiare le gerarchie più velocemente di quanto si…
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle esigenze immediate. Mentre la squadra è chiamata…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…