Obiettivi Fiorentina, anche il Genoa su Esposito? Il DS: "Le sue prestazioni non aiutano..."
L'attaccante dell'Inter è uno dei profili più ambiti del calciomercato

La Fiorentina continua a tenere d'occhio Pio Esposito nonostante le parole dell'agente che parlava di un futuro a tinte nerazzurre. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Genoa. Queste le parole del DS rossoblù Ottolini a Sky Sport:
Esposito, il DS del Genoa: “Trattativa difficile!”
Diciamo che le sue prestazioni non aiutano a facilitare le cose per i possibili acquirenti, non solo nel caso suo ma anche di quello di altri giovani. Il Mondiale per Club mi piace molto perché mette a confronto squadre di tutto il pianeta e stili di calcio differenti.

L’agente del giocatore non ha dubbi sul futuro
In Italia c'è miopia... che male c'è a dirlo? Se si trattasse di due ragazzi argentini o francesi li vorrebbe chiunque. L'Inter crede in Francesco Pio, lo ha rinnovato fino al 2030 e non lo vende a nessun prezzo. Tutti aspettiamo di vederlo protagonista in nerazzurro. Io non ho dubbi, così come non ne ho per i suoi due fratelli (Sebastiano e Salvatore, ndr).