Stefano Pioli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Pioli e i viola rimasti a Firenze svolgeranno oggi due sessioni di allenamento, con l’obiettivo di integrare soprattutto i nuovi arrivati da questa sessione di mercato.
Nonostante la sosta e otto nazionali assenti, Pioli e la squadra rimanente scenderanno in campo per riprendere gli allenamenti dopo due giorni di stop. Sarà soprattutto un modo per testare i nuovi arrivati, come Nicolussi Caviglia e Piccoli. Atteso invece il rientro a Firenze di Lamptey, ancora impegnato con la sua nazionale fino al 9 settembre.
L’obiettivo principali di queste sessioni, sarà quello di verificare gli accorgimenti tattici, lasciando però invariata la difesa a tre. Così facendo, Pioli valuterà il possibile inserimento dei nuovi innesti viola, cercando, a maggior ragione in questa settimana di stop, di integrarli il prima possibile nella Fiorentina che sta plasmando.
Per Pioli e i viola rimasti in città, sono previste oggi due sessioni di allenamento, dove il focus inizierà a essere la sfida in programma il 13 settembre contro il Napoli al Franchi, la prima di questa stagione in casa. Sarà una partita delicata: quella del rientro dopo la sosta, ma anche un banco di prova per valutare la condizione dei singoli. Lo riporta l’edizione odierna de La Nazione.
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…