Il Corriere dello Sport si sofferma sul neo acquisto della Fiorentina, Odriozola. Secondo il quotidiano, lo spagnolo sarebbe pronto già dalla prossima partita contro l’Atalanta a fare il suo esordio con la casacca viola. Italiano punta a farlo tornare, come alla Real Sociedad, uno dei migliori nel suo ruolo e iniziare una gara con Venuti per la titolarità. Odriozola è un terzino di spinta che non ha nella fase difensiva il suo punto di forza. Ha detto, durante la conferenza stampa di presentazione, di poter ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo.
Articoli recenti
Fiorentina, Paratici invia gli osservatori in Sudamerica: tutti i nomi del mercato viola
Fiorentina gelata, l’obiettivo viola in casa Parma vola al PSG
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva