Fiorentina, ultima settimana di mercato infuocata: le situazioni ancora da risolvere
La Viola, nell'ultima settimana di calciomercato, dovrà risolvere le situazioni lasciate in sospeso, soprattutto quelle in uscita

Beltran e il centrocampo
Beltran ha detto no al CSKA e ora aspetta una soluzione dall'Europa. Il giocatore vorrebbe proseguire in Serie A ma sarebbe disposto anche a cambiare destinazione restando però nei top campionati, a meno che non arrivi l'offerta del River Plate. La Fiorentina si aspetta una proposta da almeno 10 milioni di euro, il Parma per il momento resta sullo sfondo senza affondare il colpo.
La Fiorentina cerca casa anche per Bianco e Richardson. Il primo vorrebbe restare in Serie A, ma al momento ha proposte solo dalla B. Il secondo aspetterà gli ultimi giorni per capire se potrà trovare un'occasione in uscita. Pioli chiede anche un nuovo centrocampista ma difficilmente lo farà a titolo definitivo. Bennacer non ha trovato ancora squadra e potrebbe quindi tornare di moda dopo la Conference anche se i costi dell'ingaggio sono elevati.

La difesa
Per la difesa la Fiorentina continua a cercare un difensore centrale con Pablo Marì che potrebbe chiedere di essere ceduto per trovare maggiore spazio.
Fortini resta in uscita con il Torino che lo vorrebbe a titolo definitivo ma la Fiorentina vorrebbe mantenere il controllo sul giocatore. Se parte occhio a Lamptey del Brighton. Secondo TMW, gli inglesi vogliono 10 milioni di euro contro i 5-6 che i viola potrebbero mettere sul piatto.