Fiorentina%2C+ultima+settimana+di+mercato+infuocata%3A+le+situazioni+ancora+da+risolvere
fiorentinaunocom
/news/2360249862/fiorentina-ultima-settimana-di-mercato-infuocata-le-situazioni-ancora-da-risolvere/amp/

Fiorentina, ultima settimana di mercato infuocata: le situazioni ancora da risolvere

Beltran e il centrocampo

Beltran ha detto no al CSKA e ora aspetta una soluzione dall’Europa. Il giocatore vorrebbe proseguire in Serie A ma sarebbe disposto anche a cambiare destinazione restando però nei top campionati, a meno che non arrivi l’offerta del River Plate. La Fiorentina si aspetta una proposta da almeno 10 milioni di euro, il Parma per il momento resta sullo sfondo senza affondare il colpo.

La Fiorentina cerca casa anche per Bianco e Richardson. Il primo vorrebbe restare in Serie A, ma al momento ha proposte solo dalla B. Il secondo aspetterà gli ultimi giorni per capire se potrà trovare un’occasione in uscita. Pioli chiede anche un nuovo centrocampista ma difficilmente lo farà a titolo definitivo. Bennacer non ha trovato ancora squadra e potrebbe quindi tornare di moda dopo la Conference anche se i costi dell’ingaggio sono elevati.

Ismael Bennacer (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

La difesa

Per la difesa la Fiorentina continua a cercare un difensore centrale con Pablo Marì che potrebbe chiedere di essere ceduto per trovare maggiore spazio.

Fortini resta in uscita con il Torino che lo vorrebbe a titolo definitivo ma la Fiorentina vorrebbe mantenere il controllo sul giocatore. Se parte occhio a Lamptey del Brighton. Secondo TMW, gli inglesi vogliono 10 milioni di euro contro i 5-6 che i viola potrebbero mettere sul piatto.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

7 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

9 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

9 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

10 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

10 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

13 ore ago