La Fiorentina pensa sempre di più a Pereyra come rinforzo per gennaio e il club starebbe studiando la formula con cui accaparrarsi le prestazioni del centrocampista argentino. Il Messaggero Veneto fa il punto sulla sua situazione e dice di come sarebbe improbabile vederlo partire a gennaio ma di come su di lui la Fiorentina del ds Daniele Pradè stia spingendo sull’acceleratore. Il club viola infatti, starebbe pensando a un mini indennizzo, pari a un milione da versare nelle casse del club bianconero. A favorire la trattativa il peso dello stipendio del Tucu e la volontà di affidarsi al procuratore Pastorello per riuscire a chiudere la sua avventura europea giocando appunto in coppa. La priorità per adesso rimane il club di Gino Pozzo che ha lanciato il centrocampista in Serie A. Vedremo come si evolverà la trattativa
Articoli recenti
Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus
Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano
Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”
Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”
L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”