Europa+League%2C+gli+orari+dell%26%238217%3Bandata+degli+ottavi+di+finale%3A+in+campo+Roma+e+Lazio
fiorentinaunocom
/news/23633759750/europa-league-gli-orari-dell-andata-degli-ottavi-di-finale-in-campo-roma-e-lazio/amp/

Europa League, gli orari dell’andata degli ottavi di finale: in campo Roma e Lazio

Domani, 6 marzo, torneranno a disputarsi le partite di Europa League, oltre che di Conference. Ci saranno quattro sfide alle 18:45 e quattro alle 21:00, tra cui Lazio e Roma, entrambe la sera. 

Roma e Lazio in campo per gli ottavi

Le due squadre della Capitale tornano a giocarsi gli ottavi di finale di Europa League. I due club potrebbero potenzialmente scontrarsi nella finale, che si terrà a Bilbao il 21 maggio. Domani sera, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Athletic Bilbao, mentre la Lazio di Baroni affronterà il Viktoria Plzen in trasferta. 

Alle 18:45 apriranno le danze Real Sociedad-Manchester United; AZ Alkmaar-Tottenham; Fenerbahce-Rangers e Steaua Bucarest-Lione. Invece, alle ore 21:00, oltre alle sfide di Roma e Lazio, ci saranno Ajax-Eintracht Francoforte e Bodo Glimt-Olympiacos. Di seguito gli orari e il programma completo delle sfide di coppa.

Le partite di Europa League in programma domani

  • ore 18.45: REAL SOCIEDAD-MANCHESTER UNITED
  • ore 18.45: AZ ALKMAAR-TOTTENHAM
  • ore 18.45: FENERBAHCE-RANGERS
  • ore 18.45: STEAUA BUCAREST-LIONE
  • ore 21.00: ROMA-ATHLETIC BILBAO
  • ore 21.00: AJAX-EINTRACHT FRANCOFORTE
  • ore 21.00: VIKTORIA PLZEN-LAZIO
  • ore 21.00: BODO GLIMT-OLYMPIACOS
Gaia Turati

Published by
Gaia Turati

Recent Posts

Napoli, addio Conte: arriva l’ex viola in panchina

Il futuro del Napoli potrebbe cambiare radicalmente in vista della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni…

55 minuti ago

Gasperini lo caccia, è già finita con la Roma

La situazione in casa  Roma continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e del calciomercato.…

3 ore ago

Serie A, rischio esonero: l’ex viola sul filo del rasoio

La posizione di Raffaele Palladino sulla panchina dell’Atalanta non è più così solida come sembrava…

3 ore ago

Fiorentina, svolta Paratici: la rivoluzione in arrivo parte dalla panchina

Fabio Paratici ha davanti a sé un periodo cruciale per ridisegnare il futuro della Fiorentina.…

3 ore ago

Modric out: Allegri ha scelto il sostituto

Il possibile forfait di Luka Modric accende il dibattito sulle scelte di formazione e apre…

5 ore ago

Nicolò Fagioli pilastro della Fiorentina: valutazione oltre i 30 milioni

La Fiorentina riparte da una certezza: Nicolò Fagioli è il punto fermo su cui costruire…

5 ore ago