Oggi alle ore 15, allo stadio Sinigaglia di Como, i padroni di casa affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino, desiderosa di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa del match del Napoli contro la Roma.
Grande lavoro di Beltran sulla trequarti, con pressione dei difensori avversari: pallone scaricato al limite per l’accorrente Adli che scaraventa un gran destro che buca l’opposizione di Audero.
Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. All. Cesc Fabregas.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.Palladino
La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o alle console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito: FiorentinaUno.com. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico toccherà a Fabio Bazzani.
Di seguito riportato il report medico comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina. La Fiorentina ha…
Oggi l’assemblea generale dell’IFAB, massimo organo mondiale per i direttori di gara, si riunirà per…
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…