Dopo la sconfitta subita ieri a Siviglia, la Fiorentina farà rientro in Italia in mattinata, per poi dedicarsi agli allenamenti in vista della partita con la Roma.
Il rientro a Firenze sarà dunque immediatamente seguito dall’allenamento al Viola Park, in vista del match con i giallorossi, e di una nuova trasferta. Domani infatti la squadra dovrà partire nuovamente, ma questa volta verso la Capitale per la sfida all’Olimpico. La doppia trasferta in pochi giorni richiede quindi l’estrema necessità di recuperare velocemente più energie possibili.
Come si può leggere su Romanews.eu, la Roma agli ordini di mister Claudio Ranieri anche nel giorno di festa, come ieri, si è allenata a Trigoria in vista dell’importante impegno di campionato contro la Fiorentina in programma per questa domenica, alle 18.00. La prossima sfida potrebbe incidere, e non poco, sulla classifica e sugli obiettivi dei due club, essendo a una manciata di giornate dalla fine della stagione. Ieri mattina si è allenato in gruppo anche il difensore Victor Nelsson che dunque dovrebbe rientrare tra i convocati contro i viola dopo il lungo infortunio che ne ha condizionato l’annata nella capitale. Clima disteso ma squadra concentrata. Da segnalare un gran gol dal limite dell’area del centrocampista Konè.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…