Gianluigi Donnarumma (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb ha reso nota la presenza di Gianluigi Donnarumma a Firenze per sostenere le visite mediche con il Manchester City, sua nuova squadra:
“Sono contentissimo per questa nuova avventura”. Gianluigi Donnarumma, all’uscita dalle visite mediche svolte a Firenze, per il Manchester City, in esclusiva a TMW ha commentato in questo modo la trattativa che lo porterà a difendere la porta dei Citizens dopo l’addio al Paris Saint-Germain. Il portiere firmerà adesso il suo contratto con gli inglesi e successivamente tornerà a Coverciano per riprendere il suo ritiro con la Nazionale in vista delle partite contro Estonia e Israele.
L’accordo tra PSG e City è ormai definito: l’affare si chiuderà per una cifra di 28 milioni di euro più bonus, dopo che i parigini – forti dell’acquisto di Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni – hanno deciso di abbassare le proprie richieste per favorire la cessione. Per l’ex Milan è pronto un contratto di cinque anni con opzione per una sesta stagione.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…