Jovic+e+Nico+pronti+a+far+volare+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/236490493446/jovic-e-nico-pronti-a-far-volare-la-fiorentina/amp/

Jovic e Nico pronti a far volare la Fiorentina

Vincenzo Italiano ormai ha deciso: sarà Luka Jovic l’attaccante titolare della sua Fiorentina. Un’investitura importante per il serbo, arrivato in estate tra l’entusiasmo generale, eppure un po’ deludente in questo avvio di stagione. 

Problema di condizione e di poca abitudine alla partita, visto il lungo periodo di quasi inattività in maglia Real Madrid. Ma anche problema di rifornimenti. A tal proposito, in soccorso dell’ex Merengue, è arrivato (anzi meglio dire tornato) Nico Gonzalez. E la musica è stata subito diversa, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport

Al netto dello spessore (esiguo) degli avversari, quella di giovedì in Conference League è stata forse la miglior partita di Jovic in viola. Vivo, brillante, decisivo. La sensazione è con Nico ci sia feeling, se non altro calcistico. Italiano e tutto il popolo viola ci sperano: il rilancio della Fiorentina, passerà da loro. 

Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

4 minuti ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

7 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

8 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

11 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

12 ore ago