L’ex Direttore Sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, ha parlato a Lady Radio del mercato della Viola. Queste le sue dichiarazioni:
Ikoné? “Con Italiano può crescere. Ha qualità, ma deve migliorare nel breve. E’ campione di Francia e, anche se vi ha giocato poco, viene dal PSG”.
Toni Martinez? “E’ un combattivo, può far bene anche lontano dal Portogallo. Contro il Benfica potrebbe essere titolare. Conceincao conta su di lui, anche se non è un titolarissimo”.
Vlahovic? “E’ difficile dargli un prezzo. Ha 21 e ha segnato più di 30 gol in un solo anno. Tutto dipenderà dalla Fiorentina. Se la Viola abbia voglia di venderlo a gennaio o a giugno. Lo paragonai a Haaland, adesso i fatti mi danno ragione”.
Nunez? “Il Benfica lo pagò 24 mln di euro. Ha esplosività e forza. Ha fatto anche un ottimo inizio stagione. Ma difficile che lasci il Portogallo”.
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…