Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Pastorello – agente di Arthur – ha parlato della situazione del suo interessato alla Fiorentina e delle possibilità che possa venire riscattato dalla Juventus a gennaio o durante la prossima estate.
Queste le sue parole: “Anticipare i tempi non credo sia la strada giusta, perché la Fiorentina ha comunque il diritto di farlo a fine stagione, quando magari avrà raggiunto dei traguardi importanti: non dimentichiamoci che è in lotta per la Champions, e se così dovesse essere anche a fine campionato, magari la situazione potrebbe cambiare, perché il potere di spesa sarà sicuramente superiore.”
Parlando della stagione di Arthur, Pastorello ha concluso: “Lui è davvero felice alla Fiorentina, perché ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta dimostrando il suo valore e per questo non escludiamo niente, anche se c’è un grande problema legato all’alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per discutere di questa storia a fine anno.”
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…