Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Pastorello – agente di Arthur – ha parlato della situazione del suo interessato alla Fiorentina e delle possibilità che possa venire riscattato dalla Juventus a gennaio o durante la prossima estate.
Queste le sue parole: “Anticipare i tempi non credo sia la strada giusta, perché la Fiorentina ha comunque il diritto di farlo a fine stagione, quando magari avrà raggiunto dei traguardi importanti: non dimentichiamoci che è in lotta per la Champions, e se così dovesse essere anche a fine campionato, magari la situazione potrebbe cambiare, perché il potere di spesa sarà sicuramente superiore.”
Parlando della stagione di Arthur, Pastorello ha concluso: “Lui è davvero felice alla Fiorentina, perché ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta dimostrando il suo valore e per questo non escludiamo niente, anche se c’è un grande problema legato all’alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per discutere di questa storia a fine anno.”
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…
Alle ore 15:30 Fabio Grosso ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park nella…
Ci sono partite che, ancora prima del fischio d’inizio, raccontano già molto delle gerarchie di…
Ci sono giocatori che, in pochi mesi, riescono a rivoluzionare totalmente la propria posizione all'interno…