Mbala Nzola e Jorko Ikonè sono i principali indiziati a lasciare Firenze: Raffaele Palladino non sembra convinto di puntare ancora su di loro e ha dato il via libera alla dirigenza per potersi sbarazzare di loro due. Vediamo insieme al Corriere dello Sport se si è mosso qualcosa in questo senso nel mercato della Fiorentina:
Stando a quanto riportato dal quotidiano, dopo le offerte ricevute dall’Arabia per Ikonè (con conseguente no del giocatore) non si è ancora fatta avanti alcuna società europea, mentre per Nzola si era fatto vivo il Verona ma non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale. Il Cagliari resta sullo sfondo: deve prima cedere Lapadula.
Siamo d’accordo con la Fiorentina, ma dobbiamo ancora fare i conti con il giocatore. Vediamo i dettagli, la durata, l’ingaggio, tutto. Non è facile, si sa, discutere di un simile trasferimento, ma vogliamo due attaccanti in totale: uno è Louis Munteanu, l’altro è un calciatore europeo. Non posso dirvi il suo nome, ma capite che Dan Petrescu vuole solo qualità.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…