Christian Vieri, nel corso della trasmissione Bobo Tv, in diretta su Twitch, ha parlato a lungo di Dusan Vlahovic. Ecco il suo pensiero sul bomber classe 2000’ della Fiorentina:
”Vlahovic è serbo e come i croati, gli argentini e gli uruguaiani sono tipi di giocatori che si adattano subito al nostro campionato, sono giocatori di temperamento, pronti alla battaglia. Se dovesse andare alla Juventus per me arriva a 28 gol, contando i rigori. È talmente veloce, forte e tecnico che fa impressione. È davvero impressionante, e il gioco della Fiorentina lo sta esaltando ancora di più. Io ora come ora tra lui e Kane, valutando le potenzialità e la differenza di età prendo il serbo. Anche se ovviamente il bomber degli Spurs è più pronto, visto la carriera che ha alle spalle. Io Vlahovic lo vedo nel futuro insieme a Haaland e Mabappe come uno dei giocatori più forti del mondo. Per me lui e il norvegese sono i centroavanti giovani che ogni top squadra deve andare a prendere, sono i più forti che ci sono in giro. Italia non allenante come campionato? Per me è sempre difficile fare gol, in tutti i campionati. Ovvio poi che ancora va visto in una competizione come la Champions League”.
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…