Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano, ovviamente, del calciomercato italiano ed europeo e della vittoria di Nadal al Roland Garros e non solo

Eccole qui di seguito riproposte:

La Gazzetta dello Sport

 

L'apertura della Gazzetta dello sport è dedicata a Rafael Leao con il Milan che tenta di blindarlo con il rinnovo di contratto per anticipare i big club europei. Il taglio alto è dedicato alla 14esima vittoria del Roland Garros da parte di Nadal che entra così nella leggenda di questo torneo. Nel taglio medio troviamo notizie sulla Juventus con la trattativa per il rinnovo di De Ligt e l'ingaggio di Di Maria, due strilli sulla nazionale con un articolo per presentare il nuovo talento azzurro Gnonto, e uno per Scamacca. Nel taglio basso due notizie sul mercato d'Inter e Roma, con i giallorossi che hanno trovato l'accordo con Matic a parametro zero, mentre i nerazzurri sono sulle tracce di Schouten come vice Brozovic.

Corriere dello Sport

Il taglio medio del Corriere dello Sport è dedicato al talento della Nazionale Italiana Gnonto che ha attirato su di se tanti club italiani ed esteri. Il taglio alto è dedicato a Nadal che con la vittoria di ieri nella finale del Roland Garros è entrato nella leggenda vincendo il suo 14esimo titolo a Parigi. Tre strilli, due dedicati al mercato di Roma e Juventus, con i bianconeri che attendono solo l'arrivo a Torino di Pogba, mentre la Roma mette a segno il colpo Matic a parametro zero. L'ultimo strillo è dedicato alla fine del sogno per l'Ucraina che perdendo ieri contro il Galles, no è riuscita a qualificarsi per i prossimi Mondiale in Qatar.

Tuttosport

L'apertura di Tutto Sport è dedicata al calciomercato della Juventus con i nomi caldi per la squadra bianconera, Pogba e Di Maria. Il taglio alto è dedicato al Torino che in settimana incontrerà i dirigenti del Leicester per provare ad accontentare Juric ed acquistare Praet. Nel taglio medio troviamo notizie di calciomercato con l'arrivo a Roma di Matic che rafforzerà il centrocampo di Mourinho, e l'Inter che ha in mano la chiave per convincere il Cagliari ad abbassare le pretese pe Bellanova che potrebbe essere un nuovo giocatore neroazzurro. Il taglio basso è interamente dedicato alla legenda del Roland Garros Nadal che con la vittoria di ieri conquista il suo 14esimo trofeo a Parigi.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Il primo della lista in difesa è Dodò

💬 Commenti