Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Le strade di Vincenzo Italiano e quella della Fiorentina potrebbero separarsi a fine stagione. O almeno questo è quello che filtra negli ultimi giorni in particolar modo. Dopo la sconfitta con la pazza rimonta subita dal Lecce nell'ultimo turno di campionato, oltre alle critiche ai giocatori, sono arrivate quelle per l'attuale mister viola.

Italiano verso una big

Italiano però piace e non poco a diverse squadre di Serie A. Come riportato sul sito areanapoli.it, su di lui sono piombate all'improvviso due top club come Milan e Napoli. I rossoneri lo seguono già da tempo e potrebbe essere l'uomo giusto per il post-Pioli. Il Napoli si è inserito da poco e potrebbe essere lui il mister idoneo per la “ricostruzione”.

Gilardino

Gilardino nome nuovo per la panchina della Fiorentina

La Fiorentina per non trovarsi con le mani in mano a fine stagione, sta guardandosi intorno, cercando il possibile sostituto di Italiano. Piace e non poco il profilo di Alberto Gilardino, che sta facendo molto bene al Genoa. Alla Fiorentina potrebbe confermarsi e proseguire il suo percorso di crescita. Questo il primo nome per la panchina viola in sostituzione di Italiano.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L'incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”

Frosinone: attesi 800 tifosi giallazzurri al Franchi
Schwarz: "La Fiorentina ora ha bisogno di successi"

💬 Commenti