Le strade di Vincenzo Italiano e quella della Fiorentina potrebbero separarsi a fine stagione. O almeno questo è quello che filtra negli ultimi giorni in particolar modo. Dopo la sconfitta con la pazza rimonta subita dal Lecce nell’ultimo turno di campionato, oltre alle critiche ai giocatori, sono arrivate quelle per l’attuale mister viola.
Italiano però piace e non poco a diverse squadre di Serie A. Come riportato sul sito areanapoli.it, su di lui sono piombate all’improvviso due top club come Milan e Napoli. I rossoneri lo seguono già da tempo e potrebbe essere l’uomo giusto per il post-Pioli. Il Napoli si è inserito da poco e potrebbe essere lui il mister idoneo per la “ricostruzione”.
La Fiorentina per non trovarsi con le mani in mano a fine stagione, sta guardandosi intorno, cercando il possibile sostituto di Italiano. Piace e non poco il profilo di Alberto Gilardino, che sta facendo molto bene al Genoa. Alla Fiorentina potrebbe confermarsi e proseguire il suo percorso di crescita. Questo il primo nome per la panchina viola in sostituzione di Italiano.
LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L’incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…