Christian Kouame non è mai diventato il leader tecnico che tutti si aspettano dopo il suo arrivo a Firenze dal Genoa. Eppure, il ragazzo ha ampiamente dimostrato di volere con tutto sé stesso il meglio per la Fiorentina, e per questo la società ha deciso di premiarlo con un nuovo contratto.
Stando a tuttomercatoweb, infatti, dovrebbe arrivare già oggi l’annuncio della società sul prolungamento di contratto dell’attaccante: il nuovo accordo scadrà nel 2027 e Kouame percepirà circa 1,7 milioni di euro all’anno + bonus, a fronte dei 2 milioni netti che percepiva a partire da questa estate dopo che la società ha deciso di attuare il prolungamento opzionale dal suo precedente contratto in essere.
Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all’ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…