Christian Kouame non è mai diventato il leader tecnico che tutti si aspettano dopo il suo arrivo a Firenze dal Genoa. Eppure, il ragazzo ha ampiamente dimostrato di volere con tutto sé stesso il meglio per la Fiorentina, e per questo la società ha deciso di premiarlo con un nuovo contratto.
Stando a tuttomercatoweb, infatti, dovrebbe arrivare già oggi l’annuncio della società sul prolungamento di contratto dell’attaccante: il nuovo accordo scadrà nel 2027 e Kouame percepirà circa 1,7 milioni di euro all’anno + bonus, a fronte dei 2 milioni netti che percepiva a partire da questa estate dopo che la società ha deciso di attuare il prolungamento opzionale dal suo precedente contratto in essere.
Kean è stato il simbolo della Fiorentina contro il Milan domenica sera: ha lottato come un leone dal primo all’ultimo minuto, per me questo è impagabile. Non essendoci un vero e proprio vice Kean in rosa non saprei che farmene di Beltran o Kouame. Io farei giocare sempre Adli, e spero che Palladino in questa sosta possa rimettere in forma sia lui che Gudmundsson. Con lui e Kean la Fiorentina potrebbe essere devastante.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…