Massimo Basile, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dei futuri piani della Fiorentina di Commisso: “Dopo la gara con il Cagliari non mi aspetto che Commisso faccia nomi, mi aspetto però che dica che partirà con un progetto ambizioso, che vorrà voltare pagina e divertirsi dopo aver visto dei risultati non all’altezza. Adesso mi interesserebbe solo l’annuncio di rinnovo di Vlahovic. Non perché Ribery non mi piaccia, anzi ho un debole per lui, però a una certa età non conta più solo l’aspetto sportivo. Tanto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore…”.
Articoli recenti
Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”