Una meravigliosa Fiorentina ha dominato contro una Juventus timorosa, insicura e senza idee. Con un secco 3-0 i viola hanno conquistato punti fondamentali per il campionato, soprattutto per darsi lo sprint giusto e spingere al massimo fino alla fine del campionato.
Già dall’inizio del match, si è vista una Fiorentina più fresca, vogliosa e compatta rispetto ad una Juventus priva di idee e fiducia. In tre minuti, tra il 15′ e il 18′, la Viola ha insaccato due reti a Di Gregorio, con Gosens e Mandragora, abbattendo definitivamente l’umore bianconero, non dei migliori in questo periodo. La squadra di Motta non reagisce, è disorganizzata e fragile, tanto che i gigliati hanno il pieno controllo del match, chiudendola definitivamente con Gudmundsson nella ripresa del secondo tempo.
Con la vittoria sui bianconeri, i viola si piazzano all’ottavo posto, rimanendo agganciati al sogno europeo. Palladino sembra aver trovato la quadra giusta, con un gioco più propositivo e intraprendente. Sull’altra sponda invece, la Juventus sembra non riemergere più. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…