Beltrán, Commisso fissa il prezzo per lui: niente prestiti, andrà via solo per...
L'argentino non è più un elemento centrale della rosa viola

Lucas Beltrán sembra avere davanti a sé due strade per la prossima stagione: guardare spesso e volentieri i propri compagni giocare (specialmente se Kean resterà alla Fiorentina) oppure la cessione, ma a titolo definitivo. Questa è la volontà di Commisso per l'addio dell'argentino.
Fiorentina, Lucas Beltrán via per almeno 12 milioni di euro
Stando alla Nazione, infatti, l'attaccante ex River Plate non lascerà il Viola Park se non a fronte di un'offerta per un trasferimento a titolo definitivo: il prezzo minimo richiesto per lui è 12 milioni di euro. Il River, interessato al suo figliol prodigo, non ha ancora inviato alcuna offerta ufficiale, motivo per cui restano valide eventuali proposte da acquirenti europee.

Nicoletti sul possibile minutaggio dell’ex River Plate
Se dovesse arrivare una proposta concreta per lui, penso che sia il giocatore che la Fiorentina sarebbero disposti a valutarla seriamente. L’argentino, infatti, rischia di avere ancora meno spazio rispetto alle ultime due stagioni, il che renderebbe ancor più complicato per lui ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nonostante ciò, resta uno dei pochi elementi in rosa ad avere ancora un certo appeal sul mercato.