Bojinov
Bojinov

Il doppio ex di Juventus e Fiorentina, Valeri Bojinov, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara di domenica sera.

I complimenti a Daniele Galloppa

Innanzitutto voglio fare i complimenti al mio amico Galloppa e alla Primavera per la vittoria della Coppa Italia, gli auguro un grande futuro magari anche  Per i suoi genitori a Parma sono stato un secondo figlio, sono stati per me importanti e poi con loro romani mangiavamo sempre l'amatriciana. Siamo stati compagni di squadra e di camera, voglio tanto bene a Daniele e gli auguro che il calcio gli restituisca quello che gli ha tolto da calciatore con gli infortuni alle ginocchia.

“Spero che sia uno spettacolo in campo, e che vinca il migliore”

La rivalità Fiorentina-Juventus non è nuova. L'odio sportivo tra tifoserie lo conosciamo, mi auguro però che sugli spalti che sicuramente saranno pieni ci sia rispetto. Spero che sia uno spettacolo in campo, e che vinca il migliore. Se devo rispondere a una previsione, opto per un pareggio.

Juventus e Fiorentina

“Italiano? Ho sempre elogiato il mister”

La Fiorentina ha vissuto dei momenti difficili, ma sono sicuro che Astori e Barone aiutano la società e la squadra anche da lassù. Sono fieri di quello che sta facendo e per i tanti orizzonti che ha davanti. Italiano? Ho sempre elogiato il mister, mi piace perché le sue squadre giocano bene, mi sarebbe piaciuto giocare per lui

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina, interesse per Sissoko: su di lui anche Lazio e Bologna. I dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi