Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

La Fiorentina non è riuscita a chiudere il calciomercato invernale con il “botto” Gudmundsson e si è dovuta “accontentare” dell'affare Belotti. Ovviamente non è di poco conto aver acquistato un giocatore come Belotti, che porta in dote fisico e gol. L'arrivo di Gudmundsson avrebbe elevato ancora di più la qualità già alta della Fiorentina, ma non era facile arrivare a lui nel finale di calciomercato.

Impallomeni su Gudmundsson

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni nel corso di una “chiacchierata” radiofonica ha parlato così sul possibile arrivo (poi sfumato) di Gudmundsson alla Fiorentina:

“Spendere 35 milioni per Gudmundsson mi sembra una cifra abbastanza elevata, forse troppo per un giocatore importante si, ma non ancora un campione. Di sicuro avrebbe fatto comodo alla Fiorentina”

Belotti

Impallomeni su Belotti

Ecco le parole di Impallomeni su Belotti:

"La Fiorentina trova l'attaccante giusto, è uno che si impegna molto, lega il gioco della squadra. Non attende solo il pallone, se sta bene fisicamente riesce a tradurre il gioco che si sviluppa sulle fasce. Può finalizzare quel gioco che finora gli attaccanti viola non hanno fatto. Può fare quello che non ha fatto Nzola, perchè Beltran ha un ruolo diverso".

LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco a quali squadre ha rinunciato Belotti. E intanto Nzola…

Lecce - Fiorentina: Gonzalez torna di nuovo in campo
In vista della sfida contro il Lecce Belotti è pronto: ora la scelta spetta a Italiano

💬 Commenti