La Fiorentina non è riuscita a chiudere il calciomercato invernale con il “botto” Gudmundsson e si è dovuta “accontentare” dell’affare Belotti. Ovviamente non è di poco conto aver acquistato un giocatore come Belotti, che porta in dote fisico e gol. L’arrivo di Gudmundsson avrebbe elevato ancora di più la qualità già alta della Fiorentina, ma non era facile arrivare a lui nel finale di calciomercato.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni nel corso di una “chiacchierata” radiofonica ha parlato così sul possibile arrivo (poi sfumato) di Gudmundsson alla Fiorentina:
“Spendere 35 milioni per Gudmundsson mi sembra una cifra abbastanza elevata, forse troppo per un giocatore importante si, ma non ancora un campione. Di sicuro avrebbe fatto comodo alla Fiorentina”
Ecco le parole di Impallomeni su Belotti:
“La Fiorentina trova l’attaccante giusto, è uno che si impegna molto, lega il gioco della squadra. Non attende solo il pallone, se sta bene fisicamente riesce a tradurre il gioco che si sviluppa sulle fasce. Può finalizzare quel gioco che finora gli attaccanti viola non hanno fatto. Può fare quello che non ha fatto Nzola, perchè Beltran ha un ruolo diverso”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco a quali squadre ha rinunciato Belotti. E intanto Nzola…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…