Come confermato dalle immagini Dazn, Terracciano potrebbe rischiare una squalifica per episodi blasfemi durante la sfida tra Torino-Fiorentina.
Come riportato da FantaMaster Il portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano come evidenziato dalle telecamere, si sarebbe lasciato andare ad alcune imprecazioni, confermate anche in diretta tv dal telecronista del match. Qualora il Giudice Sportivo dovesse confermare l’accaduto mediante la prova tv, Terracciano rischierebbe di saltare la prossima sfida della 28^ giornata tra Fiorentina-Roma. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Nessuna conferma e nessun particolare allarme in casa Fiorentina, almeno per il momento. Qualora Terracciano dovesse incappare in un turno di squalifica, Italiano affiderà la porta a uno tra Christensen o Martinelli.
Davanti a questo tipo di episodi il giudice sportivo potrebbe ricorrere alla prova tv per bloccare l’estremo difensore gigliato per un turno. A quel punto Vincenzo Italiano sarebbe al 99100 costretto a schierare dal primo minuto il giovane Tommaso Martinelli, attuale terzo portiere, visto che il secondo che Oliver Christensen è ancora in fase di recupero dopo l’operazione al menisco.
SQUALIFICATI:
Beltran – 1 giornata – Salta Roma (28ª)
DIFFIDATI:
Bonaventura
INFORTUNATI:
Christensen – Operato al menisco – Rientro inizio marzo
Kouamé – Malaria – Da valutare
Martinez Quarta – Calcoli renali – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Kristensen – 1 giornata – Salta Fiorentina (28ª)
DIFFIDATI:
Llorente, Pellegrini
INFORTUNATI:
Abraham – Lesione al crociato – Rientro fine marzo
Karsdorp – Problema a un ginocchio – Da valutare
Kristensen – Problema muscolare – Da valutare
Mancini – Problema muscolare – Da valutare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…