L’allenatore del Genoa, Patrick Viera è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona. Mister Ranieri ha già annunciato che non sarà lui l’allenatore della Roma il prossimo anno, giallorossi che hanno messo nel mirino proprio il tecnico dei rossoblu. Non sono dunque mancate le domande sul suo futuro.
Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio. Perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 90 minuti. La cosa più importante è essere concentrati sul nostro obiettivo e il nostro obiettivo è rimanere in Serie A. Non ho assolutamente mai parlato con nessun altro club
E’ stata analizzata l’intensità del pressing delle squadre del nostro campionato. I numeri, hnno evidenziato un importante divario tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Bologna di Vincenzo Italiano: i rossoblù sono primi per intensità nei recuperi offensivi, toccando quota 229. Subito dopo si piazzano Atalanta con 222 e Roma con 215. Inter e Juventus, invece, sono a parimerito con 197, Napoli e rossoneri a 181 uno e 171 gli altri.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…