L’allenatore del Genoa, Patrick Viera è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona. Mister Ranieri ha già annunciato che non sarà lui l’allenatore della Roma il prossimo anno, giallorossi che hanno messo nel mirino proprio il tecnico dei rossoblu. Non sono dunque mancate le domande sul suo futuro.
Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio. Perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 90 minuti. La cosa più importante è essere concentrati sul nostro obiettivo e il nostro obiettivo è rimanere in Serie A. Non ho assolutamente mai parlato con nessun altro club
E’ stata analizzata l’intensità del pressing delle squadre del nostro campionato. I numeri, hnno evidenziato un importante divario tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Bologna di Vincenzo Italiano: i rossoblù sono primi per intensità nei recuperi offensivi, toccando quota 229. Subito dopo si piazzano Atalanta con 222 e Roma con 215. Inter e Juventus, invece, sono a parimerito con 197, Napoli e rossoneri a 181 uno e 171 gli altri.
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…