Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana–Genoa, match valevole per la ventunesima giornata di Serie A con fischio d’inizio allo stadio Arechi di Salerno previsto per le ore 18.00
La Salernitana arriva a questa partita dopo tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio nelle ultime cinque giornate e dopo la vittoria di questo pomeriggio dell’Empoli ha l’obbligo di fare punti. L’allenatore granata Filippo Inzaghi sceglie di lanciare dal primo minuto il terzino destro arrivato in prestito dalla Fiorentina in questa sessione di mercato Nicolò Pierozzi.
Il Genoa di Alberto Gilardino come la Salernitana non vince da tre giornate. Negli ultimi tre turno i rossoblù hanno infatti ottenuto tre pareggi che nelle ultime cinque sono addirittura quattro e una vittoria. Un volto nuovo anche per i genoani, l’esterno destro Spence.
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Lovato, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Tchaouna; Simy.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/251409632774/ritorni-crescita-esponenziale-di-lucchesi-alla-ternana
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà gli ucraini della Dynamo Kiev nella quinta giornata della…
La Fiorentina deve pensare alle faccende di campo ma anche al calciomercato di gennaio, che…