Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Nella sessione pomeridiana dell'allenamento viola, Rolando Mandragora e Alessandro Bianco erano gli unici assenti della rosa. Di seguito le ultime dall'Inghilterra.

Oggi in campo in vista della sfida contro il Nottingham Forest di domani

Ieri la Fiorentina è uscita sconfitta 2-0 nell'amichevole contro il Leicester. Oggi però, subito in campo per prepararsi in vista del match di domani, l'amichevole contro il Nottingham Forest, in programma alle ore 20:45. Sarà la seconda di tre amichevoli prevista in Inghilterra, fondamentali per Stefano Pioli per provare la squadra e trovare il modulo più vantaggioso per la rosa. Nel pomeriggio ha avuto luogo la sessione di allenamento, a cui non hanno risposto presente due giocatori: Rolando Mandragora e Alessandro Bianco.

Alessandro Bianco
Alessandro Bianco (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)

Il motivo dell'assenza dei due giocatori agli allenamenti pomeridiani

Secondo quanto riportato da RadioFirenzeViola, il motivo dell'assenza è dovuto a problemi fisici. Alessandro Bianco non ha fatto parte del gruppo perché ha svolto un allenamento individuale preventivato dopo i minuti di ieri in campo contro il Leicester, mentre Mandragora continua ancora a sostenere il programma a parte da una settimana ormai. 

Zortea conteso dalla Fiorentina e dal Bologna: la situazione in casa Cagliari
Fiorentina, Conference League: la sanzione della UEFA varrà anche se a Reggio Emilia

💬 Commenti