Cesare Prandelli
Cesare Prandelli

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha commentato l'avvicinamento al match di domani sera tra Brugge e Fiorentina, parlando delle reali possibilità della Viola di passare il turno e accedere alla finalissima di Atene. Queste le parole di Prandelli

Cesare Prandelli farà il tifo per la Fiorentina

Atalanta, Roma, Fiorentina: io credo ancora alla possibilità di vederle tutte e tre nelle finali europee. Nel calcio non c'è nulla di impossibile […] Domani sera? Io non mi fiderei e credo sarà così anche per la Fiorentina, che è una squadra abituata a giocare sempre. Sono sicuro che i viola arriveranno preparati all’appuntamento. Un anno fa hanno perso la finale di Conference, però hanno maturato esperienza. Arrivare di nuovo in fondo e alzare il trofeo sarebbe il giusto premio per il lavoro di Italiano, della squadra e della società. E se la meriterebbero anche i tifosi viola. 

Foto Twitter ACF
Foto Twitter ACF

CLUB BRUGGE- FIORENTINA LA TERNA ARBITRALE 

La Uefa ha reso nota la squadra arbitrale che dirigerà il ritorno della semifinale di Conference League tra Club Brugge eFiorentina.

Arbitro: Halil Umut Meler TUR
Assistenti arbitri: Mustafa Eyisoy TUR e Kerem Ersoy TUR
Quarto ufficiale: Irfan Peljto BIH
Assistente Video Arbitro: Marco Fritz GER
Assistente Video Assistente Arbitro: Alper Ulusoy TUR

Il Brugge perde un titolare per la Fiorentina

Bjorn Meijer, giocatore del Club Brugge, non potrà giocare contro la Fiorentina per la cruciale sfida di Conference League di mercoledì prossimo, tra i viola e il club belga. Questa mattina è arrivata la conferma ufficiale. ll difensore dovrà rimanere fuori per diversi mesi, a causa dell'infortunio di ieri durante la partita contro l'Anversa. Adesso il calciatore ventunenne dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio non potrà scendere in campo per molto tempo. 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina, caos dopo le dichiarazioni di Commisso sul Franchi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi