L’ex Fiorentina, Massimo Orlando, oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A. Qui l’ex centrocampista ha detto la sua in merito al mercato dell’ACF.
Kean è un giocatore con qualità inespresse, ha avuto problemi però sulle qualità non si discute. Certo deve capire che a 24 anni Firenze è la sua grande chance. Può essere un giocatore di valore. Pongracic mi piace molto, ha un bel piede per impostare da dietro, cosa che Palladino ricerca molto. Colpani? Mi piace, ma temo che un suo eventuale arrivo sia il preludio alla cessione di Nico Gonzalez, conoscendo la politica della Fiorentina mi sembra difficile che arrivi l’uno senza la cessione dell’altro. Certo, l’argentino sarebbe una perdita importante dal punto di vista tecnico.
I dialoghi per Andrea Colpani continuano a distanza, ulteriore conferma che tra Monza e Fiorentina non era stato fissato un incontro per la giornata di lunedì. I contatti ci sono proprio in questi minuti, live, tra i due club per arrivare alla definizione della trattativa. Le parti sono rimaste sempre in contatto, i rapporti sono ottimi. E inconsciamente esiste probabilmente la reciproca convinzione di poter arrivare agli accordi, come lo dimostrano i dialoghi di questi minuti. La Fiorentina vuole spendere una cifra più vicina ai 15 che ai 20 milioni, senza obbligo di riscatto oppure con un obbligo a condizioni non troppo agevoli. Si sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti entrambi le parti: Colpani ha già scelto con entusiasmo Firenze, in modo da poter continuare a lavorare con Palladino.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…